A due passi da… Mut-azioni!

 

Credo nelle narrazioni positive, a me stessa e agli altri. Lavoro su piccole sfide per agire il cambiamento, sempre.” (Francesca Sanzo)

foto-20-10-16-18-42-42La giornata di giovedì 20 ottobre è stata davvero speciale ed emozionante: Francesca, nostra docente e trainer per Mut-azioni, ha infatti presentato a Bologna il suo nuovo libro “A due passi dalla meta“.

Dopo lo straordinario successo di “102 chili sull’anima“, uscito nel 2015 e vero inno al cambiamento sano e positivo, Francesca torna ora in libreria per dare nuovi stimoli di ispirazione e di crescita con un libro dedicato a corsa, scrittura a mano e risveglio del corpo e della creatività.

Un’opera, questa, sul significato di “mantenimento” inteso non come sfida, ma come approccio all’esistenza, qualcosa cui possiamo tendere tutti e che ci aiuta a stimolare la giusta dose di creatività per realizzarci come persone.

foto-20-10-16-18-37-13

E tu, sei pronta per vivere il tuo cambiamento?

Bene, allora segnati in agenda questa data: il 16 dicembre, a Bologna, arriva il workshop Mut-azioni!

Durante le 6 h di workshop avrai la possibilità di incontrare Francesca e fare insieme a lei un percorso di auto-coscienza e di spinta al cambiamento, in cui capire i limiti che ci auto-imponiamo e come fare per superarli, puntando su una narrazione positiva di sé.

Dopo l’evento dello scorso 8 marzo presso Google Italia a Milano – scopri di più nel nostro storify – non vediamo l’ora di rivivere quelle stesse emozioni a Bologna!

Vuoi partecipare?

—> Iscriviti entro il 15 novembre e approfitta della tariffa scontata Early Bird!

Ti aspettiamo il 16 dicembre dalle 10 alle 18 presso TIM #Wcap Bologna per una giornata indimenticabile 🙂