#HackDGap Barcellona, arriviamo!

WE’RE GENDER DIVERSITY CHAMPION

schermata-2017-02-01-alle-11-18-44

Work Wide Women è Gender Diversity Champion!

Siamo orgogliosissime di annunciare la nostra partecipazione al Mobile World Congress, come finaliste, insieme ad altre cinque startup, del bando Hack_D_Gap.

Chiunque sia vicino al mondo del tech non può non aver già sentito parlare di questo evento: il più grande raduno al mondo per il settore mobile, organizzato dalla GSMA e che quest’anno ha come sede Barcellona.

4YFN 2016 - Day 2 - Image ©Dan Taylor/Heisenberg Media For bookings contact - dan@heisenbergmedia.com or +447821755904Il bando HacK_D_Gap è stato promosso da Women4Tech, associazione leader nell’affrontare la riduzione del divario di genere nel mondo della tecnologia, e da 4YFN (Four Years From Now), promotore, per il quarto anno consecutivo, dell’orientamento e dell’innovazione delle startup. 4YFN ha visto la partecipazione, lo scorso anno, di illustri oratori, primo fra tutti Jimmy Wales (fondatore di Wikipedia)!

 

Un gruppo di esperti esterni ha valutato il nostro progetto e ci ha designato come “Gender Diversity Champion”, tra le migliori startup impegnate a promuovere la diversità di genere nel settore del tech.

Il 28 Febbraio proporremo il nostro pitch alla giuria, moderata da Kimberly King (CSO GlobalTech, Board of Advisors e Wonder Women Tech) e composta, tra gli altri, da Cristina Ventura (Direttore Catalyst Officer di Lane Crawfors) e Ivo Lucas (CEO di 24Notion): avremo dunque la possibilità di confrontarci con realtà di altri Paesi  e di far conoscere al mondo le nostre idee.

Dal 27 Febbraio al 1° Marzo ci trovate quindi presso lo stand 4.4 presso 4YFN Montjuic Hall M8 – Plaça Espanya.

4YFN 2016 - Day1 - Image ©Dan Taylor/Heisenberg Media For bookings contact - dan@heisenbergmedia.com or +447821755904

Grazie a tutte voi, perché il nostro traguardo è anche il vostro!

Vi aspettiamo 🙂
Per approfondire e partecipare, qui il link dell’evento.