Fare Networking? Scarica la nostra App!

Nel mondo del lavoro ‘fare network‘ è importantissimo.

Nel post Per trovare lavoro servono strategia e gli strumenti giusti abbiamo parlato di quanto sia indispensabile creare un buon curriculum vitae e presentarsi in modo diretto evidenziando i propri punti di forza.

Altrettanto importante è creare delle relazioni di valore, ovvero dedicarsi all’attività di “networking“.

Avere un modo di porsi proattivo e ampliare la propria rete per creare sinergie e scambi e significa rafforzare la propria immagine e le proprie possibilità di emergere.

Il networking, come tutti gli elementi di una strategia mirata alla ricerca di un lavoro, non si può improvvisare.

Ecco perché è nata WWW Network, l’App  geolocalizzata di Work Wide Women che ti aiuta a trovare altre donne professioniste vicine a te e creare nuove opportunità professionali!

Se come noi pensi che fare rete tra donne sia un’opportunità preziosa scarica la App ed entra nel nostro network!

Come funziona?

Nulla di più semplice! Scarica l’App e crea un profilo per WWW Network (non puoi accedere infatti con lo stesso login di workwidewomen.com).  Abilita la localizzazione così non perderai nessun aggiornamento 😉

L’App ti permetterà così promuovere la tua professionalità sul territorio, inserendo la tua area professionale (Marketing, Developing & Web Design, Business, Communication..), le tue skill e l’indirizzo in cui svolgi abitualmente la tua attività professionale (la tua posizione sarà visibile solo a chi cerca professioniste nella zona).

 

 

La funzione “Cerca in zona” ti permetterà di creare il tuo network locale molto facilmente! Filtra la ricerca per categoria professionale e visualizza tutte le professioniste presenti nella tua zona.

Cambiando città di localizzazione potrai cercare professioniste in una città di tuo interesse per creare un nuovo network o un tuo nuovo centro d’interesse.

Con la funzione “Messaggio” potrai  poi contattare velocemente le professioniste che hai individuato, incontrarle sul territorio e creare nuove opportunità professionali.
Se la persona che stai contattando sta utilizzando l’App potrai chattare dal vivo, in alternativa riceverà una mail.

WWW Network prevede infine una funzione di rating,  tramite cui potrai valutare ed essere valutata in termini di puntualità, professionalità, cortesia.

 

 

E con l’APP scopri anche le sezioni News ed Eventi!

Resterai sempre aggiornata sui nostri eventi, iniziative e notizie, direttamente dal nostro blog!

Vuoi essere sicura di non perdere neanche un aggiornamento?

Attiva le notifiche push!

 

 

Hai visto com’è facile fare networking?

Adesso aspettiamo solo te! Scarica subito la APP e scriviti al WWW Network!

Hai bisogno di altre informazioni o assistenza su come utilizzare l’APP? Scrivici su [email protected]!