WWW Network vola in Spagna!

 

Come già saprai, venerdì 1 luglio saremo a Madrid per un importante evento presso il Google Campus: un’occasione unica di formazione con l’obiettivo di dare alle donne spagnole nuove skill spendibili sul mercato del lavoro, oltre che un momento di vero networking.

Ma non è finita qui: durante la giornata presenteremo la nostra startup al pubblico spagnolo!

Perché proprio la Spagna? Abbiamo scelto Madrid perché corrisponde ai nostri obiettivi di internazionalizzazione del progetto Work Wide Women.

Successivamente presenteremo in anteprima la seconda versione aggiornata di WWW Network, la nostra app gratuita nata per spingere le donne a creare network professionali sul territorio.

Qualche anticipazione sulla seconda versione

shotvideo2La nuova release dell’app sarà sia in italiano che in spagnolo.

Ci saranno tante novità: a partire da un importante bug fixing fino all’ampliamento delle possibilità di personalizzazione nella gestione del profilo e di geolocalizzazione da parte dell’utente.

Tutti questi cambiamenti sono stati ispirati dai feedback delle utenti che in questi mesi abbiamo raccolto e ascoltato, con l’obiettivo di migliorare gli strumenti di networking.

Vuoi unirti a noi?

L’evento di Madrid è gratuito, se vuoi partecipare ci sono ancora posti! Questo il programma (il workshop sarà in spagnolo):

10.30 – 11.30 Presentazione di Work Wide Women e dell’app WWW Network
11.30 – 12.00: Coffee Break
12.00 – 14.30 Workshop di Google AdWords con la docente Micol Bissaco
14.30 – 15.00 Break
15.00 – 16.00 Workshop e conclusioni

Per noi è motivo di grande orgoglio poter presentare il nostro progetto e l’app in terra spagnola: non vediamo l’ora di farti conoscere tutte le novità!

Sei curiosa?

Continua a seguirci, a brevissimo scoprirai tutto 🙂