Accedi

 

INIZIA IL PERIODO DI PROVA

Termini e condizioni

WORK WIDE WOMEN

CONDIZIONI DI VENDITA PRODOTTI


 

DEFINIZIONI

Ai fini del presente Contratto s’intende per:

  • Contratto: le presenti Condizioni Generali di Contratto e i documenti richiamati, che costituiscono complessivamente la disciplina dei rapporti tra le Parti;

DIG-B SRLS P. IVA  C.F. 07723131210 con sede legale e amministrativa in Castellammare di Stabia via Tevrnola 91/C 80053 (NA)

  • Cliente: il soggetto che richiede la fornitura di uno o più Servizi, identificato in base a quanto riportato nel relativo Ordine, cartaceo o telematico;
  • Parti: DIG-B SRLS e il Cliente;
  • Servizi: i servizi forniti da DIG-B SRLS attraverso il sito Work Wide Women in favore del Cliente e, in particolare: il Servizio di E-learning. Ordine: proposta di acquisto dei Servizi, formulata con l’utilizzo della procedura di acquisto onlinedisponibile sul sito internet https://www.workwidewomen.com

Servizio di Formazione in Aula

  • 1. Oggetto
    Oggetto del Contratto è la fornitura, dietro pagamento del corrispettivo di cui all’art. 1.2, in favore del Cliente del Servizio di Formazione in Aula, come meglio descritto nel relativo Ordine e ai termini e condizioni particolari ivi indicati.
  • 2. Corrispettivo
    A titolo di corrispettivo del Servizio di Formazione in Aula, il Cliente versa a DIG-B SRLS l’importo indicato nel relativo Ordine, alle condizioni e termini ivi specificati.
  • 3. Durata
    La durata dell’erogazione del Servizio di Formazione in Aula a favore del Cliente è indicata nel relativo Ordine.
  • 4. Variazioni
    DIG-B SRLS si riserva il diritto, in ragione di sopravvenute esigenze organizzative, di apportare agli eventi formativi oggetto del Servizio di Formazione in Aula variazioni di date e sedi da comunicarsi al Cliente per iscritto, nonché di programmi e docenti. Per cause di forza maggiore, indipendenti dalla volontà di DIG-B SRLS e non controllabili in alcun modo dall’azienda (a titolo puramente esemplificativo, sopravvenuta indisponibilità del docente per malattia, impossibilità di raggiungimento della sede, lutti, indisponibilità improvvisa della struttura per la formazione in aula, particolari avverse condizioni metereologiche, scioperi), che rendessero impossibile il regolare svolgimento dell’evento formativo, DIG-B SRLS si riserva il diritto di differire l’evento con immediato preavviso al Cliente. Resta inteso che in caso di rinvio operato per causa di forza maggiore, per qualsiasi causa, dell’evento formativo, qualora il Cliente non intenda più parteciparvi, la responsabilità di DIG-B SRLS sarà limitata alla restituzione al Cliente della quota di iscrizione già versata (nel caso in cui la giornata in questione faccia parte di un percorso formativo di più giornate l’importo sarà rideterminato in modo proporzionale), con esclusione del diritto del Cliente a qualsivoglia risarcimento o indennità, a qualsiasi titolo; l’eventuale rimborso della quota di iscrizione avverrà entro il termine massimo di 30 giorni lavorativi dalla data dell’evento.
    Fatta eccezione per quanto diversamente previsto nel Contratto, il Cliente ha la facoltà di farsi sostituire come partecipante all’evento formativo da un’altra persona appartenente alla medesima impresa, previa comunicazione di tale sostituzione alla segreteria organizzativa di Work Wide Women.
  • 5 Annullamento dell’evento formativo e limitazione di responsabilità
    DIG-B SRLS ha la facoltà di annullare, sino al giorno prima, l’evento formativo oggetto del Servizio di Formazione in Aula qualora non sia raggiunto il numero minimo degli iscritti o comunque un numero tale da non consentire il buon esito dell’evento stesso. L’annullamento è comunicato al Cliente per iscritto. Resta inteso che in caso di annullamento o di cancellazione, per qualsiasi causa, dell’evento formativo, la responsabilità di DIG-B SRLS sarà limitata alla restituzione al Cliente della quota di iscrizione già versata, con esclusione del diritto del Cliente a qualsivoglia risarcimento o indennità, a qualsiasi titolo; l’eventuale rimborso della quota di iscrizione avverrà entro il termine massimo di 30 giorni lavorativi dalla data dell’evento annullato.
  • 6. Recesso del Cliente
    Il Cliente ha diritto di recedere dal Contratto sino a 10 (dieci) giorni lavorativi prima dell’inizio dell’evento formativo oggetto del Servizio di Formazione in Aula, con comunicazione scritta ai numeri/indirizzi di posta elettronica indicati nell’Ordine. In tal caso il Cliente ha diritto alla restituzione della quota già versata ovvero a non pagare la quota ancora da versarsi. In caso di recesso del Cliente dal Contratto nei 10 (dieci) giorni lavorativi antecedenti l’inizio dell’evento formativo, DIG-B SRLS avrà diritto, a titolo di corrispettivo del recesso di cui all’art. 1373, III comma, cod. civ., a trattenere o ricevere il pagamento del corrispettivo, se rispettivamente già versato o ancora da versarsi.

 

 Servizio di E-learning

Oggetto
Oggetto del Contratto è la fornitura, dietro pagamento del corrispettivo di cui all’art. 2, in favore del Cliente da parte di DIG-B SRLS del servizio online di erogazione di corsi e seminari a distanza (Servizio di E-learning), come meglio descritto nel relativo Ordine e ai termini e condizioni particolari ivi indicati. L’erogazione del servizio può essere acquistata in modalità unitaria o su abbonamento con rinnovo automatico.
Le varie tipologie di abbonamento e-learning permettono l’accesso a contenuti diversificati, in base al prodotto scelto, in particolare:
• Abbonamento Basic: da accesso al catalogo completo dei corsi online.

  • Abbonamento Premium: comprende l’accesso illimitato a:
  • catalogo completo dei corsi e-learning online;
  • 1 webinar di approfondimento della durata di 2 ore ogni mese per tutta la durata dell’abbonamento;
  • l’accesso gratuito ad un evento formativo in aula all’anno;
  • lo sconto del 20% sui workshop in aula;
  • accesso gratuito agli eventi di networking organizzati da Work Wide Women;

Con l’ abbonamento premium, sono inclusi i seguenti vantaggi
Spreaker: -30% sui pacchetti podcasting a pagamento Broadcaster, Anchorman e Station.
Helpling:  -20% sulla prima prenotazione singola e -10% sulle prime 5 prenotazioni ricorrenti.
Le Cicogne: -50% sulla pubblicazione di una richiesta baby sitter/tata “Last Minute”.

 

  • Corrispettivo

Il Cliente s’impegna a eseguire il pagamento del corrispettivo contestualmente alla conclusione del contratto. Nel caso in cui il cliente non sia stato in grado di eseguire il pagamento contestualmente alla conclusione del contratto, l’erogazione del servizio resterà sospesa, fintanto che il pagamento non risulterà completato. In caso di acquisto di un servizio di E-learning erogato con modalità webinar (corso con modalità “in diretta”), il pagamento deve essere eseguito dal Cliente nel termine essenziale di almeno 1 (un) giorno prima della data dell’evento formativo.
Le modalità di pagamento ammesse sono le seguenti: pagamento online tramite Pay Pal o carta di credito. Nessun altro tipo di pagamento sarà accettato.

2.3. Durata e Rinnovo automatico dei prodotti in Abbonamento
La durata dell’erogazione del Servizio di E-learning acquistato in modalità unitaria è di 1 mese dal momento dell’acquisto, salvo diversamente indicato come nel caso di offerte di acquisto di “pacchetti” di abbonamenti trimestrali, semestrali o annuali. Decorso il termine di durata previsto, l’erogazione del Servizio di E-learning cesserà automaticamente e senza necessità di ulteriori comunicazioni, anche nelle ipotesi in cui il Cliente non ne abbia usufruito o ne abbia usufruito solo parzialmente. L’Abbonamento E-Learning, previo pagamento del Corrispettivo, ha decorrenza dal giorno del mese di attivazione fino alla fine del mese e si rinnova mensilmente in modalità automatica tranne se il cliente provvede a recesso prima della data di rinnovo automatico.

Ad ogni scadenza mensile, l’Abbonamento E-Learning si rinnova automaticamente per 1 ulteriore mese e così via per i successivi periodi di rinnovo, salvo disdetta da parte del Cliente da effettuarsi online come indicato nella mail.

In caso di mancato rinnovo dell’abbonamento da parte del cliente, tutti contenuti didattici oggetto dell’abbonamento saranno inaccessibili, mentre continueranno ad essere liberamente accessibili la community, i forum, il blog e tutte le sezioni del sito la cui fruizione non è soggetta a pagamento di un canone.

In occasione del rinnovo tacito, DIG-B SRLS si riserva la facoltà di adeguare il Corrispettivo in misura pari alla variazione dei prezzi al consumo per le famiglie di impiegati e operai pubblicata dall’ISTAT per Divisione di Spesa – Altri beni e servizi nel mese immediatamente precedente. All’Abbonamento E-Learning si applicheranno le condizioni generali e le condizioni economiche (prezzo di listino) in vigore al momento di ciascun rinnovo automatico.

2.4. Modalità di utilizzo
Al fine di fruire del Servizio di E-learning, il Cliente deve accedere alla piattaforma e-learning sul sito internet https://workwidewomen.com/ utilizzando le credenziali (username e password) che gli saranno rese disponibili previo registrazione al sito.
Il Cliente nell’Ordine è tenuto a specificare nome e cognome, codice fiscale/partita iva ed eventualmente diverso dal Cliente, fruitore dell’Abbonamento E-Learning (il “Fruitore”). Il Fruitore ha diritto di visionare i prodotti e-learning che si tengono esclusivamente durante il periodo di validità dell’Abbonamento E-Learning. È obbligatoria l’iscrizione ai corsi on-line unicamente attraverso il servizio di iscrizione on-line disponibile nell’area riservata al Fruitore.

2.5. Requisiti tecnici
Ai fini della fruizione del Servizio di E-learning sono necessari i seguenti requisiti tecnici minimi:

  • dotazione hardware: Intel Core i3 o superiore;
  • sistema operativo: Microsoft Windows (XP o superiore), Mac OS X (10.6 Snow Leopard o superiore);
  • connessione internet ADSL o Fibra ottica con velocità minima pari a 8 Mbit/s;
  • browser Internet Explorer dalla versione 10, Firefox dalla versione 20, Chrome dalla versione 20, Safari dalla versione 5.

2.7. Interruzioni e malfunzionamenti del Servizio di E-learning
DIG-B SRLS s’impegna a erogare il Servizio di E-learning con continuità ed efficienza fino al termine di cessazione di fruizione indicato nell’Ordine. Il Cliente è reso edotto e accetta che l’accesso al Servizio di E-learning può subire delle interruzioni per periodi non superiori a 72 (settantadue) ore lavorative per interventi di manutenzione senza che ciò dia luogo a inadempimento al Contratto o dia diritto al Cliente a qualsivoglia risarcimento o indennità. Resta inteso che DIG-B SRLS non è responsabile in alcun modo e ad alcun titolo per malfunzionamenti o interruzioni del Servizio di E-learning, di qualsiasi entità e durata, indipendenti dalla propria volontà e causati, a mero titolo esemplificativo, da problemi di interconnessione, guasti all’hardware, violazioni del servizio informatico, etc..

2.8. Limitazione di responsabilità
DIG-B SRLS non è in alcun modo responsabile per qualsivoglia difficoltà, vizio, anomalia, discontinuità, impossibilità di accesso e/o utilizzo della piattaforma di e-learning derivanti e/o comunque connessi alla dotazione hardware e/o software del Cliente, alla connessione tramite il provider prescelto dal Cliente, a uno scorretto funzionamento della rete telefonica o internet

 

 

 

 

 

Disposizioni comuni
3 Conclusione del Contratto

Impregiudicate le ipotesi in cui il Contratto sia concluso con modalità diverse da quella telematica, il Contratto s’intende concluso a seguito del positivo completamento delle seguenti procedure:

  • in caso di modalità telematica, (i)scelta del/i Servizio/i e inserimento nel carrello acquisti; (ii) compilazione del modulo online di acquisto in ogni sua parte, (iii) accettazione del modulo, delle Condizioni Generali di Contratto e dell’informativa privacy cliccando su ciascuno dei relativi flag, (iv) scelta della modalità di pagamento prescelta cliccando sul relativo flag(v) ultimazione della procedura di acquisto.

In entrambi i casi, qualora non si procedesse con pagamento mediante carta di credito (POS), il contratto come sopra concluso, va corredato della copia del giustificativo di avvenuto pagamento o allegando la documentazione relativa al metodo di pagamento prescelto.

3.2. Diritti di proprietà intellettuale
I diritti di proprietà intellettuale relativi al materiale, informatico e non, e ai programmi che DIG-B SRLS pone a disposizione del Cliente in occasione dell’erogazione dei Servizi, comprensivi di eventuali supporti e documentazione, restano nella piena ed esclusiva proprietà di DIG-B SRLS, avendone il Cliente solo la disponibilità in uso limitatamente al periodo, alle condizioni e modalità di cui al Contratto. Il Cliente s’impegna a non copiare detti materiali e programmi su hard disk o su altro supporto di memoria durevole, a non pubblicarli, divulgarli, modificarli, deformarli e comunque a non compiere alcun atto che possa arrecare pregiudizio, direttamente o indirettamente, al titolare dei relativi diritti di proprietà intellettuale.

3.3. Comunicazioni
Tutte le comunicazioni inerenti al Contratto dovranno essere effettuate con i mezzi e ai numeri/indirizzi indicati nell’Ordine e nelle presenti Condizioni Generali di Contratto.

3.4. Divieto di cessione
Fatta eccezione per quanto diversamente previsto nel Contratto, è fatto divieto alle Parti di cedere in tutto o in parte il Contratto o i diritti e obblighi nello stesso previsti, e di permettere a terzi di usufruire dei Servizi comunicando o mettendo a disposizione degli stessi i relativi dati di accesso, salvo il previo consenso scritto di DIG-B SRLS.

3.5. Modifiche
Fatta eccezione per quanto diversamente previsto nel Contratto, le modifiche oggettive e/o soggettive del Contratto, così come le sue eventuali integrazioni, dovranno essere espressamente convenute per iscritto dalle Parti.

3.6. Effetto novativo
E’ escluso qualsiasi rilievo di eventuali precedenti accordi individuali tra le Parti che s’intendono assorbiti ed esaustivamente superati dal Contratto.

3.7. Invalidità e inefficacia parziale
L’eventuale invalidità o comunque inefficacia di una qualsiasi delle pattuizioni del Contratto lascerà intatte le altre pattuizioni giuridicamente e funzionalmente indipendenti, salvo comunque quanto previsto dell’art. 1419, I comma, cod. civ..

3.8. Limitazione di responsabilità
Resta inteso che DIG-B SRLS non risponde dei danni di qualunque natura causati direttamente o indirettamente dal contenuto didattico dei Servizi (ivi compreso il materiale fornito) e dall’utilizzo che il Cliente riterrà di farne.

3.9. Conseguenze del mancato pagamento del corrispettivo
Resta inteso che in caso di mancato pagamento del corrispettivo da parte del Cliente, DIG-B SRLS avrà la facoltà sia di inibire al Cliente la fruizione del Servizio sia di bloccare l’accesso da parte del Cliente all’area clienti “I miei corsi” sul sito web https://workwidewomen.com/community/members/user/course/

3.10. Legge applicabile
Il Contratto è regolato dalla legge italiana.

3.11. Foro esclusivo
Tutte le controversie derivanti dal Contratto o in relazione allo stesso saranno devolute alla competenza esclusiva del Foro di Bologna.

3.12. Tutela Privacy
In caso di ordini inviati dal Cliente, il Cliente dichiara di avere letto e di accettare l’informativa e la policy sulla privacy presente sul sito https://workwidewomen.com/privacy/.

3.13. Clausole 1-Click
Se acconsente al salvataggio criptato nei sistemi XPay di CartaSI’ dei dati della Sua carta per i pagamenti ricorrenti dei servizi a rinnovo automatico, gli estremi della Sua carta di credito, in assenza di disdetta nei termini indicati nelle condizioni di acquisto del servizio scelto, verranno richiamati da CartaSI’ per il rinnovo a scadenza. DIG-B SRLS non salverà in alcun modo i dati della Sua Carta di pagamento e, se dall’ultimo pagamento saranno trascorsi più di sei mesi, Le spedirà un promemoria di scadenza.

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 c.c., le Parti dichiarano di aver letto ed esaminato le seguenti clausole del Contratto e di approvarle specificamente:

Art. 1.4: Variazioni;
Art. 1.5: Annullamento dell’evento formativo e limitazione di responsabilità;
Art. 1.6: Recesso del Cliente;
Art. 2.3: Durata e rinnovo automatico dei prodotti in abbonamento;
Art. 2.4: Modalità di utilizzo;
Art. 2.7: Interruzioni e malfunzionamenti del Servizio di E-learning;
Art. 2.8: Limitazioni di responsabilità;
Art. 3.1: Conclusione;
Art. 3.4: Divieto di cessione;
Art. 3.5: Modifiche;
Art. 3.9: Limitazione di responsabilità;
Art. 3.10: Conseguenze del mancato pagamento del corrispettivo;
Art. 3.12: Foro esclusivo;
Art. 3.13: Tutela Privacy;
Art. 3.14: Clausole 1-Click.

 

WWW.WORKWIDEWOMEN.COM
TIM WCAP ACCELERATOR
VIA OBERDAN 22, BOLOGNA ITALY 2

 

iscriviti alla newsletter

Nome:

Email:

agosto, 2018

2018gio30ago18:0020:00Webinar "Diventa una start-upper" 30.08.2018Linda Serra, CEO e co-founder di Work Wide Women, spiegherà i principali strumenti per dare vita ad una start-up18:00 - 20:00

About

Work Wide Women è la prima piattaforma di social learning dedicata alla formazione femminile sulle nuove professioni legate al web e alle nuove tecnologie.

Su

© 2017 DIG-B SRLS - Via Tavernola, 91/C, 80053 Castellammare di Stabia (NA) P.IVA 07723131210 - REA NA-905782

Credits: socialcities.it

X