Accedi

 

INIZIA IL PERIODO DI PROVA

Diventa community manager di WWW per una settimana

Sei appassionata di social media e comunicazione? Conosci Work Wide Women e ne condividi i valori e la mission sulla parità di genere in ambito web e tecnologico? Sei pronta a dedicarci un po’ del tuo tempo e fare conoscere le tue capacità?

Bene, allora potresti dare il tuo contributo diventando la nostra community manager per una settimana: crea il tuo piano editoriale con l’aiuto di Eleonora e del WWW team!

Durante la tua settimana potrai segnalare argomenti che ti interessano, dare il tuo apporto e stimolare la nostra community: quello che ti chiediamo è di sottoporci un’idea di piano editoriale creando contenuti in linea con l’identità del nostro progetto (es: blogpost, video, grafiche…) e di tuo interesse.

Il tuo lavoro verrà valutato e, se ritenuto in linea, diventerai la nostra community manager per una settimana, dandoti massima visibilità sui nostri social!

Il team di Work Wide Women sarà sempre al tuo fianco per supportarti e per garantire la buona riuscita del tuo lavoro.

Se questa iniziativa stimola la tua creatività, mettiti subito in contatto con noi scrivendo a [email protected] descrivendo brevemente chi sei, perché vorresti partecipare e dandoci qualche idea di quello che vorresti fare.

Aspettiamo le tue proposte, non vediamo l’ora! 😉

 

 

Condividi

0commenti su "Diventa community manager di WWW per una settimana"

Lascia un Messaggio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

iscriviti alla newsletter

Nome:

Email:

febbraio, 2018

2018mar27feb18:0020:00Webinar Google AdwordsCreazione e setting account, strumenti, campagne funzionali e performance18:00 - 20:00

About

Work Wide Women è la prima piattaforma di social learning dedicata alla formazione femminile sulle nuove professioni legate al web e alle nuove tecnologie.

Su

© 2017 DIG-B SRLS - Via Tavernola, 91/C, 80053 Castellammare di Stabia (NA) P.IVA 07723131210 - REA NA-905782

Credits: monkeysweb.it

X