Meet the team! Ecco Valentina, Client Partner Manager

Conosci il nostro WWW team? Oggi ti presentiamo Valentina, Client Partner Manager di Work Wide Women 🙂

Sono nata a Napoli all’ombra del Vesuvio, un caos di persone, passione e allegria condito dall’aria di mare.

CkScsFeWYAA4dc4In questo luogo dalle mille contrapposizioni sono cresciuta seguendo tutti gli stimoli che la città offriva: ho seguito il ritmo della città decidendo di studiare batteria, ho seguito le onde del mare imparando a guidare barche a motore e ho abbracciato la bellezza e la storia dei luoghi in cui vivo, sono stata e ancora progetto di andare.

La mia curiosità mi ha portato ad avvicinarmi all’informatica durante i primi anni di liceo dove, affascinata dalle potenzialità di internet ho aperto un blog e mi sono cimentata con le prime righe di HTML.

home-office-336378_1280L’informatica è stato il fil rouge della strada fatta fin ora, che dagli studi in giurisprudenza mi ha portato a scoprire la mia passione per l’imprenditorialità grazie alla partecipazioni a due competizioni per idee innovative con un progetto di intelligenza artificiale e che, in ultimo, mi ha condotto a Bologna per il master in management e a lavorare prima in una software house e poi per Wor Wide Women, in cui mi occupo dello sviluppo del business B2B.

L’informatica mi ha riservato diverse sorprese e sono sicura che me ne riserverà altre e sono ansiosa di scoprire quali.