Perché parlare ancora di Facebook? Scopri 3 motivi (almeno) con Cristiano Carriero!

 

“Mi chiamo Cristiano, storyteller, copywriter, blogger e altre cose che finiscono in -er.”

Così si presenta Cristiano Carriero sul suo sito. Da queste poche parole si può già capire una cosa: con lui non ci si annoia, tanto meno se si parla di comunicazione!

Cristiano è infatti un professionista della comunicazione web (qui puoi trovare il suo profilo LinkedIn): classe 1979, si occupa da anni di social media marketing e di strategie online. Dice di sé: “Ho il dono della sintesi fondamentale per un copy, ma adoro il racconto articolato tipico dello storyteller.”

Ha collaborato e collabora con numerose testate online e per Hoepli è autore dei libri “Facebook Marketing: comunicare e vendere con il social network n.1” e il nuovissimo “Content Marketing: promuovere, sedurre e vendere con i contenuti“.

Il 12 maggio Cristiano terrà per noi il corso Meet In Person su Facebook Marketing: 6 h di formazione a Bologna in cui scopriremo tutte, ma proprio tutte, le ultime novità del social!

 

Perché Meet In Person?

 

Con i corsi Meet In Person abbiamo pensato di offrire una nuova opportunità di formazione facendo incontrare dal vivo i docenti dei nostri corsi e-learning: un vero e proprio viaggio dall’online all’offline (e ritorno)!

Hai già seguito il nostro corso online Facebook Marketing? Allora questa è l’occasione giusta per incontrare dal vivo il docente!

Non hai seguito il corso? Nessun problema, Meet In Person è aperto a tutte!

 

3 cose che imparerai con noi

 

1. Facebook è un social semplice, ma anche il più difficile di tutti. I dati infatti dicono che siamo sempre connessi e ormai “essere su Facebook” è diventato per molti imprescindibile, ma è anche difficile trovare una propria collocazione professionale, una propria “voce” che faccia distinguere dalla massa, sia per singoli che per aziende.

IMPARERAI A: capire quali sono i tuoi obiettivi relativi al prodotto/servizio che offri e adeguare di conseguenza la tua attività su Facebook.

2. Facebook può essere un ottimo strumento di Personal Branding, ma è fondamentale non oltrepassare il confine tra “emergere” ed “emergere troppo”.

IMPARERAI A: sfruttare al massimo il macrocosmo di Facebook usandolo a tuo vantaggio, gestendo in maniera efficace sia sul versante personale che professionale.

3. Facebook è in continua evoluzione: ultimamente ci sono state tante novità!

IMPARERAI A: utilizzare i nuovi strumenti Facebook Ads come Canvas (con cui si possono costruire vere e proprie storie utilizzando il nuovo formato verticale), approfondirai i Facebook Live (una vera e propria svolta per la creazione di contenuti), gli Instant Article e molto altro!

Scopri il programma completo del corso.

 

Vuoi saperne di più?

 

Ascolta qui il nostro podcast su Spreaker:

 

 

Mentre qui puoi vedere il Facebook Live che Cristiano ha fatto per noi:

 

Ti lasceresti scappare un’occasione del genere?

—> Iscriviti subito!

Ti aspettiamo 🙂