Regalati (o regala) Mut-azioni!

Manca davvero poco a Mut-azioni! Sei pronta?

Il 16 dicembre ti aspettiamo dalle 10 alle 18 presso TIM #Wcap Bologna (via Oberdan 22) per una giornata che si annuncia già indimenticabile 🙂

Riserva subito una copia di “A due passi dalla meta”!

Proprio così: da oggi puoi infatti iscriverti al workshop e acquistare allo stesso tempo una copia dell’ultima opera di Francesca Sanzo.

Layout 1In “A due passi dalla meta“, l’autrice di “102 chili sull’anima” racconta la sua nuova relazione con il corpo, le scelte strategiche per mantenersi in forma fisica e mentale e il contributo importante che hanno avuto, nella sua evoluzione, la scrittura e le parole con cui si racconta oggi e quelle con cui si raccontava ieri.

Un libro dedicato a corsa, scrittura a mano e risveglio del corpo e della creatività: un inno alla gioia che vuole coinvolgere chi ancora non sa da dove iniziare per trovare una via verso piccoli e quotidiani benesseri. [scopri di più sul libro]

Vuoi partecipare al workshop e riservare la tua copia di “A due passi dalla meta”?

—> VAI ALLA SCHEDA FULL PACK WORKSHOP + LIBRO

Vuoi iscriverti solo al workshop?

—> VAI ALLA SCHEDA MUT-AZIONI BOLOGNA (solo workshop)

Vorresti regalare Mut-azioni a qualcuno di speciale?

Ottima idea! 😉 Dopo la registrazione su workwidewomen.com, ti chiediamo di procedere con l’ordine e scrivere quindi nelle note i seguenti dati: nome, cognome e contatto mail della persona a cui scegli di regalare il workshop.

Domande? Scrivici a [email protected].

Speriamo davvero di vederti il 16 dicembre a Bologna, noi non vediamo l’ora 🙂