🆕 🎉 I nostri corsi gratuiti per tutte!

Work Wide Wome si rinnova

Non vedevamo l’ora di poterlo condividere e, finalmente, il momento è arrivato: da oggi è online il nostro nuovo portale, completamente rinnovato nella grafica, ma anche nei contenuti. La nostra piattaforma ha cambiato completamente aspetto e, con esso, cambiano anche le modalità di fruizione dei nostri corsi online.


Vuoi sapere quale fantastico regalo abbiamo pensato di farti per questo inizio di anno?
Tutti i corsi presenti sulla nostra piattaforma sono gratuiti, per tutte!

 

Se possiedi già un account, ti basterà accedere alla nuova sezione Community con le tue credenziali: al primo accesso ti verrà chiesto di effettuare il reset della password. Una volta impostata quella nuova, potrai entrare nell’area Corsi e usufruire di tutti i percorsi di formazione presenti in modalità totalmente free. Se, invece, non sei ancora iscritta alla nostra Community, non farti fuggire questa opportunità e unisciti a noi!

Vogliamo davvero ringraziare tutte le donne che, anno dopo anno, hanno fatto crescere la nostra meravigliosa community per la fiducia e il loro prezioso contributo. Abbiamo sempre cercato di proporre contenuti utili alla formazione per donne e all’aggiornamento in ambito professionale e personale.

Quando siamo nate, nel 2014, la nostra missione era: “Insegnare alla donne le professioni del futuro”, e lo abbiamo fatto con i nostri corsi online, i nostri webinar, i nostri workshop in presenza e online, come i Google Days. Insieme abbiamo fatto molta strada: dopo sei anni di attività in ambito della formazione dedicata principalmente alle donne, ora la nostra azienda, anche grazie al supporto di tutta la Community, è cresciuta così tanto da aver ampliato la propria mission, proponendo formazione nelle aziende su temi a noi molto cari come quelli della Diversity, Equity & Inclusion. Grazie a questo, siamo finalmente in grado di offrire formazione a tutte le donne in modo gratuito.

Per noi è davvero un grande traguardo: il modo migliore di iniziare questo nuovo anno, un granello di speranza dopo un periodo di certo non facile per nessuna di noi.

 

La tua formazione gratuita ti aspetta e… continua a seguirci: le novità in Work Wide Women non finiscono mai 🙂