Siamo POP

Il posizionamento di Work Wide Women

Quando per la prima volta ci siamo dette “Siamo Pop” pensavamo esattamente a quel mondo che descriviamo nella nostra mission, un mondo in cui tutte le diversità sono valorizzate e premiate. Sta proprio in quel “tutti” l’essenza del nostro lavoro. Proprio come un certo tipo di arte che non si rivolge ad una élite intellettuale ma alla massa, al popolo, che la comprende, la utilizza, la vive, ne trae giovamento quotidiano attraverso i media: un fumetto, la tv, la radio e ovviamente la rete e i social.

POP DEI Work Wide Women

Ecco, la diversità, come fu per l’arte nel secolo scorso, oggi ha bisogno di essere riconosciuta e vissuta sia a livello individuale che collettivo. La diversità diventa unicità. L’unicità di ciascuno diventa linfa per l’intera comunità.

La nostra idea di Diversity, Equity & Inclusion è POP, i nostri progetti per le aziende prevedono una fruizione semplice e leggera, per questo utilizziamo le tecnologie di massa. Il nostro lavoro punta a sensibilizzare tutti i livelli aziendali, con l’obiettivo di costruire una vera e propria coscienza collettiva, in una visione sistemica della diversità in azienda.

Perché, cosa altro sono le aziende se non delle comunità mosse da un solido obiettivo comune?