Accedi

 

INIZIA IL PERIODO DI PROVA

Nuovo abbonamento, nuovi vantaggi!

Le novità 2019 di Work Wide Women non sono ancora finite! Un po’ di tempo fa abbiamo realizzato una survey per capire come avvicinare ancora di più la nostra offerta alle esigenze della Community: abbiamo ricevuto molte risposte sulle quali abbiamo a lungo riflettuto perché vogliamo che il nostro catalogo corsi sia davvero utile a chi vuole formarsi e restare aggiornata.

Così è nato il nuovo abbonamento a Work Wide Women: un solo canone mensile, tantissimi vantaggi!

Che cosa cambia con il nuovo abbonamento?

Innanzitutto il prezzo piccolissimo, meno di una margherita con birra media nella pizzeria sotto casa: solo 14,99€ al mese! Un canone mensile che ti permette di accedere all’intero catalogo di video corsi disponibili in piattaforma, ma non solo: ogni volta che pubblicheremo un nuovo video corso, lo avrai immediatamente disponibile nel tuo account.

Poi abbiamo cercato di capire cosa, della precedente formula di abbonamento, non potevamo assolutamente tralasciare e abbiamo pensato che le convenzioni con i nostri partner sono incredibilmente utili a chi, come te (e come ognuna di noi!) è sempre molto indaffarata e ha bisogno di delegare qualche incombenza. Sono sconti che riguardano il servizio di pulizia a domicilio di Helpling, ma anche la famosa piattaforma internazionale di podcasting, Spreaker e per chi ha bisogno di un aiuto in più, un ulteriore sconto vantaggioso con Le Cicogne, il nostro partner che si occupa di mettere in contatto genitori e baby sitter in totale sicurezza.

Tanta roba? E non è ancora tutto! Infatti – e qui devi tenerti forte – le abbonate avranno anche uno sconto speciale riservato su tutti i nostri eventi (sì, anche ai Google Days… che presto torneranno con grandissime novità!). È un ringraziamento speciale da parte di Work Wide Women per credere in noi e affidarci ogni giorno un compito davvero importante: la tua formazione e il tuo aggiornamento professionale.

Il valore più grande dell’abbonamento sei tu!

Perché è attraverso te, attraverso tutte voi, che la Community di Work Wide Women cresce ogni giorno di più, e lo fa proprio per merito del valore delle persone che, come te, la compongono! Per questo non potremo mai ringraziare abbastanza perché è la spinta che ogni giorno ci fa essere migliori.

Prova subito il tuo abbonamento, i primi 15 giorni sono gratis e senza impegno: potrai cancellarlo in qualsiasi momento (se hai dubbi, leggi le F.A.Q.) ma siamo certe che una volta provato non vedrai l’ora di scoprire tutto il catalogo e tutte le novità che arriveranno, in questo nuovo anno insieme!

Condividi
28 Gennaio 2019

0commenti su "Nuovo abbonamento, nuovi vantaggi!"

Lascia un Messaggio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

iscriviti alla newsletter

Nome:

Email:

febbraio, 2019

2019mer20feb13:0014:00Webinar "Come trovare clienti su LinkedIn" 20.02.2019Un webinar live durante il quale la nostra CEO Linda Serra risponderà ai dubbi su come costruire relazioni professionali genuine e trovare nuove opportunità, collaborazioni e supporto con l'aiuto di LinkedIn.13:00 - 14:00

About

Work Wide Women è la prima piattaforma di social learning dedicata alla formazione femminile sulle nuove professioni legate al web e alle nuove tecnologie.

Su

© 2017 DIG-B SRLS - Via Tavernola, 91/C, 80053 Castellammare di Stabia (NA) P.IVA 07723131210 - REA NA-905782

Credits: socialcities.it

Diventa Community Trainer
X