Accedi

 

INIZIA IL PERIODO DI PROVA

Chi siamo

Work Wide Women è il progetto di welfare che supporta le aziende e le donne fornendo soluzioni in ambito di diversity management e di pari opportunità e che, attraverso la corretta applicazione delle politiche di inclusione, porta ad innovare attraverso l’educazione alla differenza e a percorsi di formazione certificata.

Lo sviluppo delle competenze e l’accrescimento che derivano da una corretta social welfare policy, portano alla diminuzione della disoccupazione femminile attraverso formazione online su competenze innovative allineate con le richieste del mercato del lavoro, ma anche a una nuova cultura aziendale basata sull’investimento nei talenti femminili, in un’ottica di inclusione e sviluppo personale.

Il progetto

Progetti di innovazione e inclusione socialeWork Wide Women nasce dalla curiosità, dalla determinazione e dalla voglia di tendere sempre all’altissima qualità offrendo progetti mutevoli contraddistinti da una caratteristica: avere confini liquidi, per far sì che una buona idea possa rimanere tale e resistere al cambiamento degli scenari e dei fattori principali nel tempo. Questo può avvenire soltanto investendo sul futuro e sul welfare sociale, che sempre più si uniscono alle politiche aziendali in un circolo virtuoso di valorizzazione della diversità.

Grazie allo sviluppo delle competenze professionali femminili e alle politiche di inclusione, una semplice idea può diventare un’idea di successo, gestita con criterio, autocritica, voglia di ricominciare ogni giorno ma anche con il supporto di chi conosce i corretti percorsi in grado di guidare aziende e persone verso un obiettivo comune di accrescimento e miglioramento per una visione realmente condivisa.

Progetti di innovazione e inclusione sociale

Google

 

Il team Progetti di innovazione e inclusione sociale

Linda Serra

Linda Serra [ CEO & Co-Founder ]

Giusy Aloe

Giusy Aloe [ Co-Founder ]

Cecilia Pedroni

Cecilia Pedroni [ Co-Founder ]

Maria

Maria [ CORPORATE COMMUNICATION
Italy ]

Valentina

Valentina [ ACCOUNT EXECUTIVE
Italy ]

Elena

Elena [ ACCOUNT NEW BUSINESS
Italy, Spain and South America ]

iscriviti alla newsletter

Nome:

Email:

gennaio, 2018

Non ci sono eventi

About

Work Wide Women è la prima piattaforma di social learning dedicata alla formazione femminile sulle nuove professioni legate al web e alle nuove tecnologie.

Su

© 2017 DIG-B SRLS - Via Tavernola, 91/C, 80053 Castellammare di Stabia (NA) P.IVA 07723131210 - REA NA-905782

Credits: monkeysweb.it

X