Accedi

INIZIA IL PERIODO DI PROVA

Info Profilo

Nome Profilo

Instagramers Italia

Biografia

Emma Barreca, Marketing & Communication Freelance [Linkedin]
Instagram: @hypoison
Laureata in Pubblicità e Comunicazione d’Impresa, negli anni è riuscita ad integrare nel suo lavoro la passione per il web e i social media: è una consulente freelance specializzata in strategia digitale, digital PR, community management e visual storytelling. Nel 2010 scopre Instagram,  grazie al quale comincia a viaggiare sempre più spesso, in Italia e all’estero, per raccontare destinazioni ed eventi attraverso le immagini, collaborando – tra gli altri – con Sony, Nokia, Desigual, Polaroid, Davidoff, e moltissimi enti di promozione turistica. È tra i fondatori dell’Associazione Instagramers Italia e tra i community manager del gruppo della sua regione, il Friuli Venezia Giulia.

Gianpiero Riva, Manager e imprenditore ICT [Linkedin]
Instagram: @giariv
Papà di tre bambini, ingegnere elettronico, giornalista, iPhoneografo e autore del libro “Fotografia Smartphone – Scatta, elabora, condividi”, Gianpiero Riva è socio fondatore e membro del Consiglio Direttivo dell’associazione nazionale Instagramers Italia. Assieme all’amico designer orafo Michele Marzotto ha fondato la startup JewelGram – trasforma la tua foto in un gioiello. Da maggio del 2014 è docente presso il Master in ICT, Web Mobile e Social Media presso Università La Sapienza di Roma per i corsi di Instagram e Mobile Photography, YouTube e viral video, redazione Magazine online.

Nadia Stacchiotti, Responsabile Social Media Marketing [Linkedin]
Instagram:  @nadiastachy
Regional Manager della Community Instagramers Marche, blogger su Raccontidimarche.it e responsabile marketing e social media in una agenzia di comunicazione di Ancona. Da oltre 10 anni nel settore del marketing e della comunicazione, tiene corsi di formazioni sull’uso strategico dei social media, e organizza eventi su e giù per le Marche con gli Igers. Nel 2013, insieme ad Ilaria Barbotti ha fondato ExploringMarche, il progetto di promozione all’estero delle Marche tramite i Social Media, realizzando diversi tour.

Nicola Carmignani, ‎Collaboratore freelance presso Wired.it [Linkedin]
Instagram: @nicolacarmignani 
Classe ’79, laureato in Informatica, inizia a operare nel mondo del web come developer e poi come project manager. Freelance esperto di Social Media Marketing, SEO, blogging e digital strategy, svolge consulenza per privati e PMI e si occupa di progettazione di campagne editoriali e della gestione di strategie digitali di comunicazione online attraverso siti web, blog, newsletter, fotografia e account social in sinergia tra loro. Community Manager attento, ha una grande passione per Instagram e per il caffè senza zucchero. Collabora attivamente con Instagramers Italia e Instagramers Toscana, per cui cura la community di Pisa. È stato co-editor di un progetto di fotografia e scrittura digitale sulla violenza di genere e ambassador di una campagna sulla prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale per Coop.

Aggiungi Profili Social

Sito Web

instagramersitalia.it

Instructor

Nome pubblico

Instagramers Italia

About

La più grande community nazionale dedicata agli appassionati di Instagram

SEI UN’AZIENDA? ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

* indicates required

ASCOLTA IL podcast su D&I

Diversity@Work: inizia a giocare

Diversity@Work game

About

Dal 2014 proponiamo soluzioni innovative nel campo della Diversity & Inclusion e della formazione alle donne.

Sviluppiamo strumenti formativi online e onsite studiati per valorizzare le differenze.

Su

© 2017 DIG-B SRLS - Via Tavernola, 91/C, 80053 Castellammare di Stabia (NA) P.IVA 07723131210 - REA NA-905782

Credits: monkeysweb.it

Scopri Diversity @ Work
X