Accedi

 

INIZIA IL PERIODO DI PROVA

Corsi del docente



Info Profilo

Nome Profilo

Instagramers Italia

Biografia

Emma Barreca, Marketing & Communication Freelance [Linkedin]
Instagram: @hypoison
Laureata in Pubblicità e Comunicazione d’Impresa, negli anni è riuscita ad integrare nel suo lavoro la passione per il web e i social media: è una consulente freelance specializzata in strategia digitale, digital PR, community management e visual storytelling. Nel 2010 scopre Instagram,  grazie al quale comincia a viaggiare sempre più spesso, in Italia e all’estero, per raccontare destinazioni ed eventi attraverso le immagini, collaborando – tra gli altri – con Sony, Nokia, Desigual, Polaroid, Davidoff, e moltissimi enti di promozione turistica. È tra i fondatori dell’Associazione Instagramers Italia e tra i community manager del gruppo della sua regione, il Friuli Venezia Giulia.

Gianpiero Riva, Manager e imprenditore ICT [Linkedin]
Instagram: @giariv
Papà di tre bambini, ingegnere elettronico, giornalista, iPhoneografo e autore del libro “Fotografia Smartphone – Scatta, elabora, condividi”, Gianpiero Riva è socio fondatore e membro del Consiglio Direttivo dell’associazione nazionale Instagramers Italia. Assieme all’amico designer orafo Michele Marzotto ha fondato la startup JewelGram – trasforma la tua foto in un gioiello. Da maggio del 2014 è docente presso il Master in ICT, Web Mobile e Social Media presso Università La Sapienza di Roma per i corsi di Instagram e Mobile Photography, YouTube e viral video, redazione Magazine online.

Nadia Stacchiotti, Responsabile Social Media Marketing [Linkedin]
Instagram:  @nadiastachy
Regional Manager della Community Instagramers Marche, blogger su Raccontidimarche.it e responsabile marketing e social media in una agenzia di comunicazione di Ancona. Da oltre 10 anni nel settore del marketing e della comunicazione, tiene corsi di formazioni sull’uso strategico dei social media, e organizza eventi su e giù per le Marche con gli Igers. Nel 2013, insieme ad Ilaria Barbotti ha fondato ExploringMarche, il progetto di promozione all’estero delle Marche tramite i Social Media, realizzando diversi tour.

Nicola Carmignani, ‎Collaboratore freelance presso Wired.it [Linkedin]
Instagram: @nicolacarmignani 
Classe ’79, laureato in Informatica, inizia a operare nel mondo del web come developer e poi come project manager. Freelance esperto di Social Media Marketing, SEO, blogging e digital strategy, svolge consulenza per privati e PMI e si occupa di progettazione di campagne editoriali e della gestione di strategie digitali di comunicazione online attraverso siti web, blog, newsletter, fotografia e account social in sinergia tra loro. Community Manager attento, ha una grande passione per Instagram e per il caffè senza zucchero. Collabora attivamente con Instagramers Italia e Instagramers Toscana, per cui cura la community di Pisa. È stato co-editor di un progetto di fotografia e scrittura digitale sulla violenza di genere e ambassador di una campagna sulla prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale per Coop.

Aggiungi Profili Social

Sito Web

instagramersitalia.it

Instructor

Nome pubblico

Instagramers Italia

About

La più grande community nazionale dedicata agli appassionati di Instagram

iscriviti alla newsletter

Nome:

Email:

dicembre, 2018

2018mer19dic14:3018:30Training "Come costruire una strategia digitale efficace"Marketing analitico, strategico e operativo: come costruire e attivare una strategia digitale. 14:30 - 18:30 TIM WCap, Via Oberdan, 22

About

Work Wide Women è la prima piattaforma di social learning dedicata alla formazione femminile sulle nuove professioni legate al web e alle nuove tecnologie.

Su

© 2017 DIG-B SRLS - Via Tavernola, 91/C, 80053 Castellammare di Stabia (NA) P.IVA 07723131210 - REA NA-905782

Credits: monkeysweb.it

X