Accedi

 

INIZIA IL PERIODO DI PROVA

Diversity Box Survey

Investire sulle persone rende grandi le aziende!

Con le Diversity Box scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze è molto semplice: gli strumenti proposti lavorano in sinergia per offrire un percorso di miglioramento per l’impresa e per i propri dipendenti.

DIVERSITY BOX SURVEY

In tema di Diversity & Inclusion, in risposta alla nuova normativa D.Lgs 254/2016 in materia di rendicontazione non finanziaria, relativamente al rispetto della diversità e dei diritti umani in azienda, le attività di Survey, il report connesso e la formazione per le donne sulle competenze digitali possono infatti essere inseriti all’interno della rendicontazione finanziaria come iniziative attive realizzate dall’azienda per adeguarsi ai dettami di legge.

La Survey misura lo stato di benessere della popolazione aziendale rispetto a eventuali atteggiamenti e/o azioni discriminatorie latenti e la parità di trattamento tra i diversi livelli sulle tematiche di genere e dei diritti umani. La Survey consente di produrre la documentazione necessaria per fotografare lo stato attuale dell’azienda in riferimento alla nuova normativa in materia di rendicontazione non finanziaria sulla diversità e il rispetto dei diritti umani in azienda (D.Lgs. 254/2016).

Key Actions:

10 giornate complessive di lavoro, di cui:

  • Focus Call a cura della nostra consulente esperta in psicosociologia del lavoro per individuare i temi e il linguaggio più adatti per il questionario;
  • Incontri di 1 h con i referenti aziendali;
  • Creazione della Survey;
  • Somministrazione della Survey;
  • Raccolta, analisi dei dati e creazione della reportistica;
  • 2h in azienda coordinate da nostra consulente esperta in psicosociologia del lavoro per la presentazione partecipata dei dati.

Caratteristiche della Survey:

  • Somministrazione in formato digitale su piattaforma dedicata;
  • comunicazione a tutti i dipendenti tramite e-mail;
  • i dati raccolti saranno condivisi sia sotto forma di “dato crudo” che di risultato informativo-scientifico.

Add Ons:

La soluzione Diversity Box Survey include anche un percorso formativo e-learning in auto istruzione su competenze digitali comprensivo di 30 accessi sui corsi presenti sul nostro catalogo.

Desidera approfondire le informazioni sui pacchetti Diversity Box e sulle attività di Diversity & Inclusion svolte da Work Wide Women?

Scriva a Filippo Grillenzoni lasciando i suoi contatti e le sue richieste

oppure chiami il +39348703394

iscriviti alla newsletter

Nome:

Email:

ottobre, 2018

Non ci sono eventi

About

Work Wide Women è la prima piattaforma di social learning dedicata alla formazione femminile sulle nuove professioni legate al web e alle nuove tecnologie.

Su

© 2017 DIG-B SRLS - Via Tavernola, 91/C, 80053 Castellammare di Stabia (NA) P.IVA 07723131210 - REA NA-905782

Credits: socialcities.it

X