Accedi

 

INIZIA IL PERIODO DI PROVA

Donne e Start Up – Intervista a Mary Franzese

“Imprenditrice, sognatrice, testarda”. Si descrive così  Mary Franzese, giovane sturtupper  che Donne e Startup  ha incontrato per questo appuntamento.  Mary è co-fondatrice e Marketing Communication Manager di Neuron Guard, una startup innovativa che sviluppa un sistema integrato di protezione cerebrale per pazienti con ictus, trauma cranico grave e arresto cardiaco.

La mission di Neuron Guard è salvare la vita dei pazienti con danno cerebrale acuto minimizzando le conseguenze negative sia in termini di sopravvivenza sia in termini di disabilità permanente, comportando una significativa riduzione dei costi sanitari e assistenziali Neuron Guard è un progetto multipremiato che ha destato molto interesse nella comunità scientifica anche internazionale.   Tanti gli stereotipi e le difficoltà nel reperimento di capitali, ma Mary è una che ci ripete “Bisogna saper sognare in grande“.

Essere donne e fare impresa vuol dire avere un plus. Le donne sono ancora poche in questo settore e quello che cerco di fare nel mio lavoro è creare comunità e sinergia con altre persone.  Il segreto per portare sul mercato un’impresa di successo infatti è non fare nessuna distinzione di sesso.

Vuoi saperne di più? Ascolta su Spreaker l’intervista a Mary Franzese!

Ascolta “Donne e Startup | Intervista a Mary Franzese – Neuron Guard” su Spreaker.

Condividi

0commenti su "Donne e Start Up – Intervista a Mary Franzese"

Lascia un Messaggio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

iscriviti alla newsletter

Nome:

Email:

dicembre, 2018

2018mer19dic14:3018:30Training "Come costruire una strategia digitale efficace"Marketing analitico, strategico e operativo: come costruire e attivare una strategia digitale. 14:30 - 18:30 TIM WCap, Via Oberdan, 22

About

Work Wide Women è la prima piattaforma di social learning dedicata alla formazione femminile sulle nuove professioni legate al web e alle nuove tecnologie.

Su

© 2017 DIG-B SRLS - Via Tavernola, 91/C, 80053 Castellammare di Stabia (NA) P.IVA 07723131210 - REA NA-905782

Credits: socialcities.it

X