Accedi

 

INIZIA IL PERIODO DI PROVA

Grazie per questo fantastico 2016

Ciao,

siamo alla fine del 2016 e ci prepariamo ad un nuovo anno insieme.

Un nuovo anno è un nuovo inizio, un momento importante in cui si tirano i remi in barca, ci si ferma a guardare l’acqua scorrere, si respira profondamente, si chiudono gli occhi e ci si prepara a vogare nuovamente, con più forza e più vigore che mai.

Un anno importante

Nel momento che intercorre fra la pausa e l’inizio, non si può fare a meno di scorrere i ricordi e riflettere.

L’anno che sta per concludersi è stato un anno importante: il nostro terzo anno di attività, un anno decisivo per una start-up.

Nel 2016 abbiamo stretto delle partnership importanti, abbiamo organizzato più di 10 eventi, siamo diventate una start-up resident di TIM #WCAP, abbiamo coinvolto più di 2000 donne, siamo diventate la case study di [email protected] per l’Italia, abbiamo presentato il nostro progetto a Madrid e lanciato la nostra App in Spagna e America Latina, abbiamo iniziato a misurarci con grossi clienti lavorando su progetti importanti, abbiamo inserito 2 nuove persone nel team, abbiamo lavorato in classe con 30 donne rifugiate, abbiamo lanciato i nostri primi corsi in spagnolo, abbiamo inserito più di 10 nuovi corsi sulla piattaforma.

Una parola: grazie!

È stato un anno denso e corposo in cui non abbiamo mai perso di vista neanche per un minuto che tutte queste cose che abbiamo fatto – i successi ottenuti e i risultati portati a casa – sono stati possibili solo grazie al tuo sostegno.

Sono le persone come te che ci danno la spinta: tu, che credi nel nostro progetto scegliendoci, sali in barca con noi e, anche se non lo vedi, ci aiuti a remare sempre più forte e andare avanti anche contro corrente.

Per questo motivo, adesso, siediti qui con noi: tiriamo i remi in barca, chiudiamo gli occhi e godiamoci la pausa, prima della prossima vogata.

Con l’augurio di remare insieme e di raggiungere felicità e successo. 🙂

Buon 2017 da parte di tutto il team di Work Wide Women

 

 

Condividi

0commenti su "Grazie per questo fantastico 2016"

Lascia un Messaggio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

iscriviti alla newsletter

Nome:

Email:

novembre, 2018

Non ci sono eventi

About

Work Wide Women è la prima piattaforma di social learning dedicata alla formazione femminile sulle nuove professioni legate al web e alle nuove tecnologie.

Su

© 2017 DIG-B SRLS - Via Tavernola, 91/C, 80053 Castellammare di Stabia (NA) P.IVA 07723131210 - REA NA-905782

Credits: socialcities.it

X