Catania: tornano i Google Days!

[UPDATE: per motivi organizzativi i Google Days Catania del 6 e 7 aprile sono stati annullati]

Dopo il successo dei workshop tenuti lo scorso novembre a Catania, siamo davvero felici di annunciare queste due nuove giornate. Non vediamo l’ora!
Ascolta Intervista a Laura Fassari, trainer Google Days Catania” su Spreaker.

QUANDO e DOVE

schermata-2017-02-02-alle-15-05-37L’appuntamento è per giovedì 6 e venerdì 7 aprile 2017, dalle 10 alle 18 presso la sede di Tim#WCap Accelerator di Catania (Via Novara, 59).

La docente Laura Fassari, Digital Marketing & Communications Specialist e già docente dei Google Days su AdWords e Analytics, ti accompagnerà alla scoperta di due nuovi Google Tools: Google Tag Manager e Google Shopping.

 

GOOGLE TAG MANAGER

tag-managerGiovedì 6 aprile scopriremo insieme Google Tag Manager, lo strumento di implementazione che Google mette a disposizione per creare e personalizzare i tuoi dati digitali: questo tool ti permette di acquisire un numero infinito di informazioni da aggiungere a quelle già fornite da Analytics.

—> Vai alla scheda del workshop

GOOGLE SHOPPING

googleshopping_logoVenerdì 7 aprile approfondiremo invece Google Shopping, lo strumento di Google che ti consente di promuovere un e-commerce online utilizzando un particolare tipo di pubblicità AdWords: le schede di prodotto interattive, che aiutano ad attirare un maggior numero di potenziali clienti.

—> Vai alla scheda del workshop

VUOI PARTECIPARE A ENTRAMBI I WORKSHOP E RISPARMIARE?

—> Iscriviti qui per partecipare a tutti e due i workshop!

NON PERDERE QUESTA OCCASIONE, I POSTI SONO LIMITATI

Hai già partecipato ai Google Days di novembre 2016? Allora sai già che non puoi mancare!

Non hai mai partecipato ai nostri workshop? È il momento giusto per iscriverti e fare network con altre donne sul territorio.
Curiosa? Guarda qui lo storify dei passati Google Days Catania.

*** BIGLIETTI EARLY BIRDS FINO AL 27 FEBBRAIO ***

Ti aspettiamo! 😉