I Google Days tornano a Cagliari

[UPDATE: per motivi organizzativi i Google Days Cagliari del 17 e 18 marzo sono stati annullati]

Pronta? Segnati le date in agenda: il 17 e il 18 marzo torniamo in Sardegna! 🙂

Dopo il successo dei workshop tenuti lo scorso novembre a Cagliari, siamo davvero felici di annunciare queste due nuove giornate di formazione e networking.

Stessa spiaggia, nuovi contenuti!

QUANDO e DOVE

instagramcapture_bad9baa8-7ba3-4bf0-9210-fab7808ec067L’appuntamento è per venerdì 17 e sabato 18 marzo 2017, dalle 10 alle 18 presso la splendida sede di Open Campus Tiscali a Cagliari.

La docente Roberta Falera, SEO e SEM Specialist, Copywriter e Inbound Marketing Specialist, ti accompagnerà alla scoperta di due nuovi Google Tools: Google Tag Manager e Google Shopping.

 

GOOGLE TAG MANAGER

tag-managerVenerdì 17 marzo scopriremo insieme Google Tag Manager, lo strumento di implementazione che Google mette a disposizione per creare e personalizzare i tuoi dati digitali: questo tool ti permette di acquisire un numero infinito di informazioni da aggiungere a quelle già fornite da Analytics.

—> Vai alla scheda del workshop

GOOGLE SHOPPING

googleshopping_logoSabato 18 marzo approfondiremo invece Google Shopping, lo strumento di Google che ti consente di promuovere un e-commerce online utilizzando un particolare tipo di pubblicità AdWords: le schede di prodotto interattive, che aiutano ad attirare un maggior numero di potenziali clienti.

—> Vai alla scheda del workshop

VUOI PARTECIPARE A ENTRAMBI I WORKSHOP E RISPARMIARE?

—> Iscriviti qui per partecipare a tutti e due i workshop!

NON PERDERE QUESTA OCCASIONE, I POSTI SONO LIMITATI

Hai già partecipato ai Google Days di novembre 2016? Allora sai già che non puoi mancare!

Non hai mai partecipato ai nostri workshop? È il momento giusto per iscriverti e fare network con altre donne sul territorio.
Curiosa? Guarda qui lo storify dei passati Google Days Cagliari.

*** BIGLIETTI EARLY BIRDS FINO AL 27 FEBBRAIO ***

Ti aspettiamo! 😉