Accedi

INIZIA IL PERIODO DI PROVA

2019: tante novità per la Community WWW!

Abbiamo pensato a lungo come festeggiare la Community di Work Wide Women, che nel 2019 andrà a compiere i suoi primi cinque anni di attività. Avremmo potuto organizzare una festa, un evento di anniversario, ma abbiamo capito che il modo più giusto per celebrare questo grande traguardo fosse mettere ancora di più la nostra Community al centro di tutto e proporti tante nuove opportunità per migliorare la tua professionalità, arricchire il tuo network e darti più chances per mettere in risalto le tue conoscenze e aiutarti a promuoverle.

La Community è il cuore, il vero motore di tutto il progetto Work Wide Women: una piattaforma online, un Gruppo Facebook e una App, migliaia di donne che ci seguono e che, come te, ci aiutano a crescere con la propria creatività, competenza e voglia di partecipare, ci spingono a costruire una realtà sempre più forte, connessa e ricca di spunti… insomma, ci fanno desiderare di essere migliori!

Ti avevamo promesso grandi novità per questo nuovo anno insieme e siamo finalmente pronte a svelarti le prime!

Sicuramente hai già sentito parlare delle nostre nuove iniziative sul Gruppo: #3minutidi e #MyMonday.

3 MINUTI DI… è il nuovo format che abbiamo pensato per conoscerci e farci conoscere all’interno della Community: ognuna di noi può chiedere una diretta nel Gruppo Facebook e, in un massimo 3 minuti, può spiegare quali sono le proprie abilità, skills professionali, qualcosa che ama e che sa fare, ma anche notizie utili e interessanti da condividere. Ne abbiamo già parlato in questo post.

MY MONDAY è invece l’appuntamento del lunedì con i consigli per iniziare la settimana, direttamente dalla viva voce della Community: sono pillole di ispirazione motivazionale per rendere più bello il lunedì mattina e puoi partecipare con il tuo motto, -un brevissimo video in cui racconti come affronti il tuo lunedì. Abbiamo già i primi contributi, vieni a dare un’occhiata!

Ma non è tutto perché siamo molto felici di annunciarti che da oggi anche tu puoi diventare trainer per i nostri corsi!

Sei skillata in una professione e vuoi insegnarla alla Community? Vuoi condividere le tue conoscenze e metterti alla prova? Desideri promuovere la tua bravura e trova nuovi contatti professionali? Invia la tua candidatura e potrai non solo diventare la Community Trainer del mese e ottenere un compenso economico per il tuo corso, ma sarai supportata direttamente da noi!

✓ daremo risalto alle tue capacità e ti aiuteremo a comunicare la tua professionalità sia online che offline;

✓ ti insegneremo come realizzare un tuo video corso e come distribuirlo attraverso la nostra piattaforma;

✓ il nostro communication team ti aiuterà a promuovere al meglio il tuo corso;

✓ condividerai con le altre ragazze la tua conoscenza e ti metterai alla prova come trainer;

✓ rafforzerai la tua professionalità e creerai nuove relazioni professionali.

Vuoi partecipare alle iniziative online o candidarti come Community Trainer?

Scrivici a [email protected] e proponi la tua idea: saremo felici di ascoltarla!

 

Condividi

0commenti su "2019: tante novità per la Community WWW!"

Lascia un Messaggio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

iscriviti alla newsletter

Nome:

Email:

ottobre, 2019

2019ven25ott10:0017:00Google Day ADS, ANALYTICS, TAG MANAGER 25.10.2019 @Google Milano6 ore, composte da argomenti teorici e una parte di esercitazioni pratiche.10:00 - 17:00 Google Italia, Via Federico Confalonieri 4, Milano

About

Work Wide Women è la prima piattaforma di social learning dedicata alla formazione femminile sulle nuove professioni legate al web e alle nuove tecnologie.

Su

© 2017 DIG-B SRLS - Via Tavernola, 91/C, 80053 Castellammare di Stabia (NA) P.IVA 07723131210 - REA NA-905782

Credits: socialcities.it

Scopri Diversity @ Work
X