Accedi

 

INIZIA IL PERIODO DI PROVA

Perchè Work Wide Women?

www_avatarBenvenuta su Work Wide Women, il social network dedicato alla crescita dei talenti femminili in Italia!

Hai qualche minuto? Ti vogliamo raccontare un po’ la nostra giovanissima storia.

WWW nasce a Bologna dalla nostra passione per il mondo digitale e per le donne.

Il desiderio di ottimizzare la presenza femminile online, la convinzione che scambiando le nostre competenze sia possibile crescere personalmente e professionalmente, hanno consolidato un sogno che oggi esce dal cassetto!

Il nostro obiettivo è creare una forte collaborazione tra le donne. Siamo convinte che la rete sia un terreno fertile e che deve essere accessibile a tutte (attualmente sono 18.000.000 le donne italiane in rete!). Crediamo che incontrandoci e scambiando le conoscenze sia  online che offline possiamo avviare un potente motore di rinascita per noi  e per il nostro Paese.

Se ci pensi, da sempre le donne hanno creato comunità, collaborazione, scambio e confronto reciproco, valori che nel nostro progetto vogliamo rilanciare e consolidare!

La disgregazione porta a disperdere energia, a sentirci più deboli e vulnerabili, Work Wide Women vuole essere un social network che crei collegamenti utili tra le utenti, consolidi la forza delle donne e sviluppi possibilità per il futuro, il tutto inteso in un contesto tecnologico di lavoro.

Vogliamo che il nostro progetto dia vita ad realtà concrete e funzionali sul territorio, capace di infondere fiducia alle donne, creando un terreno fertile su cui arricchire il nostro bagaglio formativo!

Ma cosa puoi fare su Work Wide Women?

  • creare un profilo evidenziando le tue skills professionali e quelle che vorresti acquisire
  • posizionarti sulla mappa in modo da poter trovare e farti trovare da altre professioniste con cui iniziare a collaborare,
  • attivare annunci tramite cui iniziare un vero e proprio baratto di competenze con le utenti vicine sul territorio

Noi ci siamo! Emozionate, con tanta energia, voglia di crescere e concretizzare, ma per fare ciò abbiamo bisogno anche di te!

Quindi se ti piace il progetto, aiutaci a diffonderlo!

Condividi
8 luglio 2014

0commenti su "Perchè Work Wide Women?"

Lascia un Messaggio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

iscriviti alla newsletter

Nome:

Email:

maggio, 2018

Non ci sono eventi

About

Work Wide Women è la prima piattaforma di social learning dedicata alla formazione femminile sulle nuove professioni legate al web e alle nuove tecnologie.

Su

© 2017 DIG-B SRLS - Via Tavernola, 91/C, 80053 Castellammare di Stabia (NA) P.IVA 07723131210 - REA NA-905782

Credits: socialcities.it

X