Inclusive Assessment è il nostro servizio di misurazione della Diversity, Equity & Inclusion Compliance rivolto a tutte le aziende che vogliono migliorare il proprio ambiente di lavoro e promuovere l’inclusione delle diversità in tutte le sue forme.
Sviluppato in collaborazione con WildSide Legal – Human First, studio legale fondato da Cathy La Torre AKA Avvocathy specializzato in diritti LGBTQIA+ e non ancora riconosciuti, l’assessment si basa su ricerche approfondite e best practice consolidate. Per partecipare, compila la check list e ricevi la tua consulenza gratuita.
L’obiettivo è quello di fornire uno strumento semplice e veloce per valutare lo stato di Diversity, Equity & Inclusion della propria azienda e identificare le aree di miglioramento. Composto da 15 domande mirate che coprono diversi aspetti della DEI, l’Assessment può essere completato in meno di 10 minuti.
Una volta inviate le risposte, ti contatteremo per fornirti una consulenza gratuita durante la quale discuteremo insieme i risultati e ti forniremo suggerimenti personalizzati per migliorare la cultura aziendale e creare la strategia più efficace per promuovere un ambiente di lavoro più inclusivo e diversificato.