Accedi

 

INIZIA IL PERIODO DI PROVA

WWW a Passatempi e Passioni

Dal 24 al 26 ottobre la Fiera di Forlì ospita Passatempi e Passioni, il salone degli hobby creativi.

Nel 2013 l’appuntamento con la creatività al femminile ha visto la partecipazione di oltre 11.000 visitatori e 100 espositori tra aziende, associazioni e creative.

Passatempi e Passioni presenta laboratori selezionati e idee innovative; seleziona gli espositori più professionali e promuove nuove tecniche da apprendere e manufatti da realizzare, direttamente in fiera, con i migliori esperti e creativi del momento.

A espositori e pubblico il salone degli hobby creativi offre 7000 mq dedicati al ‘fai da te’, dove ogni anno vengono organizzati circa 600 incontri fra corsi e dimostrazioni, a cura delle ditte, associazioni e scuole partecipanti.

Per la prima volta ci saremo anche noi di Work Wide Women a Passatempi e Passioni. Siamo felici di essere portatrici di una ventata di novità ed innovazione!

Parteciperemo con uno stand dove potrete conoscere la nostra offerta formativa e con due workshop gratuiti: sabato 25dalle ore 11 alle 12Francesca Sanzo aiuterà le partecipanti a capire cos’è e come funziona un blog; dalle ore 15.30 alle 16.30, invece, Valentina Spigariol insegnerà le tecniche di stampa 3D e artigianato digitale.

Per iscriverti al workshop di Francesca Sanzo Eventbrite - “Tu sei anche una storia, diventare blogger e farsi conoscere” WORKSHOP CON FRANCESCA SANZO

 

Per iscriverti al workshop di Valentina Spigariol Eventbrite - WORK SHOP DI STAMPA 3D E ARTIGIANATO DIGITALE

 

 

Condividi

0commenti su "WWW a Passatempi e Passioni"

Lascia un Messaggio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

iscriviti alla newsletter

Nome:

Email:

maggio, 2018

Non ci sono eventi

About

Work Wide Women è la prima piattaforma di social learning dedicata alla formazione femminile sulle nuove professioni legate al web e alle nuove tecnologie.

Su

© 2017 DIG-B SRLS - Via Tavernola, 91/C, 80053 Castellammare di Stabia (NA) P.IVA 07723131210 - REA NA-905782

Credits: socialcities.it

X