Meet the team! Ecco Cecilia, Communications Director

Conosci il nostro WWW team? Oggi ti presentiamo Cecilia, Co-founder e Communication Director di Work Wide Women 🙂

ceci grande2Quando si dice mezzogiorno di fuoco… alle 12,00 di un po’ di anni fa è cominciata la mia avventura nel mondo.

Il mio lavoro è la comunicazione, la mia vita è la musica in ogni forma e sostanza; adoro andare in moto, soprattutto se guido io, e sono in movimento perpetuo tra le cose che faccio.

Mi piace mettermi alla prova in ambiti nuovi, dove bisogna rischiare, anche in prima persona, perché credo che le sfide aiutino a crescere.

Così sono passata dalla formazione in aula che tutt’ora svolgo e amo profondamente, al lavoro di account, dalla direzione strategica a quella creativa, passando per il digitale e cercando di assorbire come una spugna tutto quello che potevo per creare il mio futuro e una professione che mi entusiasmasse ogni mattina come il primo giorno.

Arrivata a dirigere la sede dell’agenzia per cui lavoravo, ho sentito l’irresistibile impeto del cambiamento e sono tornata alla vita da free lance, e contemporaneamente ho deciso di assecondare la geniale follia di Linda in questo progetto di StartUp.

DSC_6236Oggi sono la Communications Director di WWW e cerco di fare crescere questa piattaforma e gli obiettivi che si pone, insieme ad uno staff che ogni giorno cresce con lei.

Passione, determinazione e una punta di totale incoscienza ed entusiasmo, sono gli ingredienti delle mie giornate, che sommate ad una instancabile voglia di imparare qualcosa di nuovo, mi guidano in questa avventura chiamata Work Wide Women.